Vai al contenuto
PLC Forum


Problema cancello faac E024s


Mattia22

Messaggi consigliati

Buongiorno volevo un informazione,

siccome ho comprato un cancello faac 2 anti E024S, volevo renderlo apribile tramite telefono ed ho comprato un apri cancello però c’è un problema è che quando lo provo subito con il cancello sempre con la corrente mi apre una sola anta, mentre quando vado a staccare la corrente e riaprirlo la prima volta me ne apre due poi la seconda sempre 1. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio grazie e scusatemi per il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mattia22,

10 ore fa, Mattia22 ha scritto:

..........Qualcuno sa dirmi dove sbaglio

7 ore fa, Mattia22 ha scritto:

2 e 4 con un ponte su 2e3

 

Leggi bene le definizioni di "Open A" e "Open B" nel manuale:

https://www.elettroonline.it/wp-content/uploads/2016/03/E024S_manuale.pdf

Fai un confronto con i tuoi collegamenti e quello che invece dovrebbe essere fatto per aprire le due ante.

In pratica ti devi collegare tra 2 e 5 e lasciando comunque il ponte tra 2 e 3.

 

Però, me la fai una cortesia, ok che hai i fili grossi e spropositati, ma mi sistemi quell'obbrobrio / porcheria di collegamento con il rame che sporge inutilmente, grazie ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi era solamente per far vedere come erano collegati, però mettendoli per bene mi si apre due volte il cancello cioè, quando clicco mi si aprono tutte e due mentre quando vanno a richiudersi poco più della fine mi si riapre di nuovo e poi si chiude completamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Mattia22 ha scritto:

...........quando clicco mi si aprono tutte e due mentre quando vanno a richiudersi poco più della fine mi si riapre di nuovo e poi si chiude completamente 

Prova a fare la procedura di MESSA IN FUNZIONE, vedi paragrafo 6 e seguenti, soprattutto SETUP AUTOMASTICO 6.3.1 del manuale che ti ho linkato ieri.

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...