Vai al contenuto
PLC Forum

APPRENDIMENTI FAAC Mod 452 MPS

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno  volevo informazioni in merito alla centralina di comando FAAC Mod 452 MPS, riesco a programmare premendo il pulsante F per un secondo (APPRENDIMENTO SEMPLICE), ma non riesco APPRENDIMENTO COMPLETO in modo da far funzionare anche il Rallentamento in chiusura anta. Premetto che il mio cancello è costituito da una sola Anta collegata regolarmente come dice il manuale FAAC : alla morsettiera M1: COM / OP / CL: Collegamento Motore 1 Utilizzabile nell'applicazione anta singola. confido in un vostro aiuto, Vi ringrazio dicuore 😉 

Modificato: da Maurizio Colombi
Unificata la formattazione del testo.

Roberto Garoscio
Inserita:

La 452 che io sappia non ha rallentamenti, nelle istruzioni ne trovi menzione?

Inserita:

Buon pomeriggio Roberto le giro fot del manuale manuale  FAAC Mod 452 MPS

image.jpeg

Roberto Garoscio
Inserita:

Allora hanno aggiunto successivamente la funzione dei rallentamenti, la versione che conosco io (ma che non ho mai usato) non contempla i rallentamenti, vedi https://www.siecimpianti.it/public/pdf/file_pdf/it_faac-452mps_31032021154740.pdf

Se segui il procedimento indicato nelle tue istruzioni e non riesci, probabilmente hai una scheda vecchia che fa riferimento alle mie istruzioni, che data c’è riportata sull’etichetta?

Roberto Garoscio
Inserita:

Ecco risolto l’enigma.

• 3 weeks later...
Inserita:

Vedo soltanto ora la discussione, i rallentamenti nella 452MPS ci sono da quando è stato introdotto il microprocessore con la versione 1,6 e mi sembra ricordare dal 2006 in poi