Vai al contenuto
PLC Forum


APPRENDIMENTI FAAC Mod 452 MPS


Patrizia 46

Messaggi consigliati

Buongiorno  volevo informazioni in merito alla centralina di comando FAAC Mod 452 MPS, riesco a programmare premendo il pulsante F per un secondo (APPRENDIMENTO SEMPLICE), ma non riesco APPRENDIMENTO COMPLETO in modo da far funzionare anche il Rallentamento in chiusura anta. Premetto che il mio cancello è costituito da una sola Anta collegata regolarmente come dice il manuale FAAC : alla morsettiera M1: COM / OP / CL: Collegamento Motore 1 Utilizzabile nell'applicazione anta singola. confido in un vostro aiuto, Vi ringrazio dicuore 😉 

 

 

 

Modificato: da Maurizio Colombi
Unificata la formattazione del testo.
Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Allora hanno aggiunto successivamente la funzione dei rallentamenti, la versione che conosco io (ma che non ho mai usato) non contempla i rallentamenti, vedi https://www.siecimpianti.it/public/pdf/file_pdf/it_faac-452mps_31032021154740.pdf

Se segui il procedimento indicato nelle tue istruzioni e non riesci, probabilmente hai una scheda vecchia che fa riferimento alle mie istruzioni, che data c’è riportata sull’etichetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Vedo soltanto ora la discussione, i rallentamenti nella 452MPS ci sono da quando è stato introdotto il microprocessore con la versione 1,6 e mi sembra ricordare dal 2006 in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...