Vai al contenuto
PLC Forum


KNX Dali Gateway eelectron non vede ballast


Aldude

Messaggi consigliati

Buonasera,

 

recentemente ho messo in funzione nella mia rete KNX un Dali Gateway eelectron IC00P02DAL. Inizialmente, ricercando gli apparati nel plug-in di ETS, il gateway ha rilevato correttamente tutti i ballast collegati al bus DALI. Dopo aver testato positivamente il funzionamento di tutti i led e aver assegnato tutti gli indirizzi DALI, sono ritornato su ETS per associare i gli oggetti di gruppo con gli indirizzi di gruppo. A quel punto ho scoperto che mancavano gli oggetti di gruppo relativi a due ballast. Rientrando sul plugin, il programma non rileva più i due ballast, e non c'è verso di riuscire a farlo.

 

Volevo sapere se qualcuno ha avuto mai questo problema e se ha idea di come risolverlo. Vorrei provare resettare il DALI gateway, ma le istruzioni non sono affatto chiare e non ho capito se si può fare e come. Anche su questo, se qualcuno avesse delle indicazioni, sono ben accette.

 

Grazie

A.

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a scollegare i due ballast dal bus DALI, fai una post-installazione sul Gateway, vedi se li ha cancellati, poi ricollega i due ballast, e rifai la post-installazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...