Vai al contenuto
PLC Forum


TV Hisense LTDN58K700XWTSEU3D non si accende e rimane in standby con led rosso fisso.


pmc

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti,

premetto che non sono un professionista TV ma mi interesso di elettronica e di computer e tutto quello che ci gira intorno..

Ho il tv in oggetto di un mio parente che dopo un temporale ha smesso di funzionare.

Accendendo con l'interruttore on/off a bordo si accende il led rosso standby e non si smuove da li' ne' usando il telecomando (funzionante) ne il pulsante sul retro.

Per non perdere piu' di tanto tempo ho preso su internet le due schede principali, quella di alimentazione modello RSAG7.820.6350/ROH HLL-4655WK

e la scheda madre RSAG7.820.6470/ROH vendute a coppia e testate, sperando in una riparazione veloce e restituzione della TV in tempi brevi.

Purtroppo niente e' cambiato, se possibile volevo un parere su quale strada intraprendere per vedere di risolvere il problema.

Allego foto delle 2 schede sostituite.

Ringrazio in anticipo.

Paolo.

20230624_104520.jpg

ss-l1600.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie.

Se fosse un problema dei led probabilmente dovrei abbandonare la riparazione.

Che prove/misure potrei fare per verificarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbero un paio ma mi son stufato di spiegarle poi non le fa nessuno.. se non sei attrezzato e con tempo/voglia lasciamo stare.. saluti,.

Modificato: da 3kek1
Link al commento
Condividi su altri siti

no.. ovviamente c'e' la prova classica, aprire lo sschermo e provare led per led o anche tutti insieme..

Modificato: da 3kek1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...