Vai al contenuto
PLC Forum


Problema urmet mirò 1722/93


Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera come da titolo ho un problema con il mio urmet mirò 1722/93, il problema è che nel momento in cui vado a suonare dalla postazione esterna si sente un bip ma la postazione interna non suona, stessa cosa dalla postazione interna se provo ad accendere la postazione esterna o aprire il cancello si sente prima un bip e se continuo a premere pulsanti doppio bip e non comunicano. L’alimentatore sembra funzionare bene in quanto sia la postazione esterna arrivano 36 V costanti. Secondo voi cosa potrebbe provocare il guasto? Ho provato a collegare sia la postazione interna che quella esterna direttamente all’alimentatore con nuovi cavi ma il problema persiste.


Roberto Garoscio
Inserita:

È in garanzia?

Roberto Garoscio
Inserita:

Per capire chi è il colpevole bisogna fare delle sostituzioni in prova, il più probabile è il posto esterno ma non c’è prova strumentale che lo possa accertare con sicurezza.

Inserita:

Ok grazie proverò a chiedere a qualche vicino se mi fa la cortesia di farmi smontare il suo posto esterno per provare a sostituirlo col mio e vedere se funziona

Roberto Garoscio
Inserita:

Tienici informati.

  • 2 weeks later...
Inserita:

Purtroppo niente da fare ai miei vicini hanno stessa marca ma modello diverso quindi non posso provare a sostituire componenti, se avete qualche idea per aiutarmi a capire quale può essere il guasto sono ben accette, altrimenti proverò a ricomprare completamente tutto nuovo

Roberto Garoscio
Inserita:

Se agli altri funziona tutto non rimane che il tuo monitor guasto.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...