Vai al contenuto
PLC Forum


Problema urmet mirò 1722/93


Messaggi consigliati

Buona sera come da titolo ho un problema con il mio urmet mirò 1722/93, il problema è che nel momento in cui vado a suonare dalla postazione esterna si sente un bip ma la postazione interna non suona, stessa cosa dalla postazione interna se provo ad accendere la postazione esterna o aprire il cancello si sente prima un bip e se continuo a premere pulsanti doppio bip e non comunicano. L’alimentatore sembra funzionare bene in quanto sia la postazione esterna arrivano 36 V costanti. Secondo voi cosa potrebbe provocare il guasto? Ho provato a collegare sia la postazione interna che quella esterna direttamente all’alimentatore con nuovi cavi ma il problema persiste.

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Per capire chi è il colpevole bisogna fare delle sostituzioni in prova, il più probabile è il posto esterno ma non c’è prova strumentale che lo possa accertare con sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie proverò a chiedere a qualche vicino se mi fa la cortesia di farmi smontare il suo posto esterno per provare a sostituirlo col mio e vedere se funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Purtroppo niente da fare ai miei vicini hanno stessa marca ma modello diverso quindi non posso provare a sostituire componenti, se avete qualche idea per aiutarmi a capire quale può essere il guasto sono ben accette, altrimenti proverò a ricomprare completamente tutto nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...