Vai al contenuto
PLC Forum


lavastoviglie rex tecna 963 non parte


umberto.mozzon

Messaggi consigliati

umberto.mozzon

buongiorno, sono da due giorni che cerco di capire cosà la mia lavastoviglie che non parte. Ho avuto una perdita d'acqua che mi ha fatto fare dei controlli : elettrovalvola testata e funziona, pompa di scarico girante funziona, pressostato provato e funziona, labirinto smontato e pulito, contatto di chiusura porta provato e funziona.

Ora non non so più cosa verificare e se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato...

P.S. qualcuno sa azzerarla?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho capito se poi hai trovato e riparato la perdita oppure no e se la macchina è completamente spenta o si accende qualcosa

 

Inoltre, sei sicuro al 100% che la serratura chiuda il circuito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Umberto , se non dici cosa fa la lavastoviglie e cosa vedi , non è che abbiamo la sfera di cristallo , per poter vedere  . Come si fa ad indirizzarti su cosa fare .

Link al commento
Condividi su altri siti

umberto.mozzon

allora, per quanto riguarda la perdita non ho capito da dove provenisse e non so come lo possa capire perchè per tutte le volte che ho provato a riaccenderla con l'acqua aperta e collegata non mi sono accorto di perdite per la serratura la ho provata con il tester e funziona.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

umberto.mozzon

la lavastoviglie quando la collego si accende con funzione 1 che non si sposta e con spia sale ma non parte e non sento nessun tipo di rumore..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Se non riesci ad impostare altri programmi , prova a fare un reset come quando vuoi interrompere il lavaggio in corso e impostarne uno diverso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...