ivano 65 Inserito: 9 febbraio Segnala Share Inserito: 9 febbraio ho questo 32 pollici,che a freddo non si accende si sente scattare solo relè .dò un colpo di phon si accende bene...ho cambiato un po di cond.sull alimentazione ma non ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 9 febbraio Segnala Share Inserita: 9 febbraio Quali? Sul secondario? Guarda che c'è uno o due condensatori elettrolitici piccoli anche sul primario, piccoli ma tipo da 50V. Non intendo quello/i grossi da 450V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 9 febbraio Segnala Share Inserita: 9 febbraio (modificato) Non sono i condensatori, e' la saldatura dei BGA sulla Main board.. per verificare lascia raffreddare bene e poi scalda solo la main board, coprendo event. con stagnola la PSB.. Modificato: 9 febbraio da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 10 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio spiega meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 febbraio Segnala Share Inserita: 10 febbraio se scaldando solo la ma.bo. funziona allora è quello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati