pizzetta72 Posted February 9, 2024 Report Posted February 9, 2024 Salve a tutti, ho da poco configurato un semplice impianto per staccare le prese quando sono fuori casa, utilizzando un gateway + un comando entra/esci (LN4570CWI) + 4 spine connesse della BTcino. Premendo uno dei due scenari (Entra o Esci) non vedo nessun LED accendersi sul pulsante, che indichi l'avvenuta esecuzione dello scenario; cosi' non riesco a capire se lo scenario si e' attivato o meno. Ho sbagliato io qualcosa nella configurazione e devo settare qualcosa, oppure funziona proprio cosi' e non emette nessuna segnalazione quando viene attivato/premuto uno scenario? Questo il modulo da incasso che ho utilizzo (LN4570CWI) per l'attivazione degli scenari:
antoniopev Posted February 24, 2024 Report Posted February 24, 2024 secondo me a bordo non ci sono spie visto che è un dispositivo a batteria devi vedere dalla app se i comandi sono attivi
pizzetta72 Posted February 25, 2024 Author Report Posted February 25, 2024 11 ore fa, antoniopev ha scritto: secondo me a bordo non ci sono spie visto che è un dispositivo a batteria devi vedere dalla app se i comandi sono attivi da App vedo tutto, ma volevo anche capirlo quando premo il pulsante se il tasto è stato premuto o meno. Il pulsante ha a bordo un led centrale che viene visualizzato solamente quando entrambi i pulsanti vengono premuti
antoniopev Posted February 25, 2024 Report Posted February 25, 2024 essendo a batteria se ci fossero led accesi la durata sarebbe ridottissima , hai notato la batteria di che dimensioni è?
pizzetta72 Posted February 25, 2024 Author Report Posted February 25, 2024 se non erro una comune 2032
dungino Posted March 9, 2024 Report Posted March 9, 2024 (edited) Salve, sono nuovo nel forum, anche io ho lo stesso problema ho comprato il kit Bticino Matix AM2010KIT ho un problema con il comando entra/esci a batteria non dà nessun segno di vita e quindi non si accoppia con il gateway. https://catalogo.bticino.it/prodotto/soluzioni-per-edifici-residenziali-e-nel-terziario/matix/matix-smart/gateway/BTI-AM4510C-IT ho resettato il gateway e fatta tutta la procedura ma non riesco ad accoppiare il gateway con il comando a batteria entra esci. Come faccio a capire se il modulo entra/esci funziona ? Edited March 9, 2024 by dungino
Alessio Menditto Posted March 9, 2024 Report Posted March 9, 2024 Dungino innanzitutto devi aprire una tua discussione, non ci si si può accodare, poi vedrai avrai aiuto.
pizzetta72 Posted March 9, 2024 Author Report Posted March 9, 2024 19 minuti fa, dungino ha scritto: Salve, sono nuovo nel forum, anche io ho lo stesso problema ho comprato il kit Bticino Matix AM2010KIT ho un problema con il comando entra/esci a batteria non dà nessun segno di vita e quindi non si accoppia con il gateway. https://catalogo.bticino.it/prodotto/soluzioni-per-edifici-residenziali-e-nel-terziario/matix/matix-smart/gateway/BTI-AM4510C-IT ho resettato il gateway e fatta tutta la procedura ma non riesco ad accoppiare il gateway con il comando a batteria entra esci. Come faccio a capire se il modulo entra/esci funziona ? anchevio avevo il tuo stesso problema che non riuscivo ad accoppiarlo.Alla fine ho capito che per resettarlo bisognava aprirlo totalmente e seguire la procedura di reset totale e fare l'accoppiamento di default configurazione
Recommended Posts