Giannino68 Posted February 10 Report Share Posted February 10 Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Non sono un esperto di elettrotecnica, ma cerco di riparare e risolvere i problemi degli elettrodomestici di famiglia. Seguo gli insegnamenti di mio padre (1924 ‐ 2020), che si dilettava con l'elettronica, io gli stavo vicino e lui mi faceva soffiare sullo stagno per farlo raffreddare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted February 10 Report Share Posted February 10 Benvenuto nella comunità di PLCForum. 1 ora fa, Giannino68 ha scritto: io gli stavo vicino e lui mi faceva soffiare sullo stagno per farlo raffreddare. Cosa che non si deve fare, perchè provoca saldature "fredde", che sono causa di guasti difficilisismi, poi, da individuare.🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi69 Posted February 11 Report Share Posted February 11 Benvenuto Giannino e buona lettura del forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts