s0nny Posted February 11 Report Share Posted February 11 Buondi, possiedo un Polti Lecoaspira Intelligent 2.0. Fino ad ora la macchina ha sempre funzionato bene, tranne per un problema di calcare che otturava l'elettrovalvola, per cui ho dovuto smontare la caldaia, ripulirla completamente, come anche il cursore e la molla dell'elettro valvola (oltre ad una doverosa "sgridata" all'utilizzatore abituale per non aver usato acqua distillata). Ha funzionato per piu' di un anno senza problemi, poi ha avuto una perdita attraverso la valvola di sovra pressione e finiva attraverso il tubicino sul pavimento, dando un errore "E1", ovvero "La scheda elettronica ha rilevato un’anomalia riguardante la mancanza acqua in caldaia". Ho cambiato la valvola di sovra pressione (#1) e per un po' e' andata, ma poi il problema si e' ripresentato. Il mio prossimo passo sara' nel sostituire il sensore di temperatura (#2), ma e' un tentativo, non ho la certezza che funzionera'. Ogni consiglio e' ben accetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
s0nny Posted February 25 Author Report Share Posted February 25 Nessun ha suggerimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts