Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto per malfunzionamento sensore spectrum dt am


Albe85

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho un problema con il sensore filare esterno spectrum dt am ( in realtà è un Mirage dt di Nova elettronica che è in tutto e per tutto avs). Il problema riguarda false rilevazioni: senza alcun motivo (ho verificato ovviamente ) rileva un' anomalia, emette il led blu e successiva attivazione della sirena come manomissione o area aperta. Prima capitava sporadicamente e non ci avevo dato peso ( ho rilevato anche l'emissione del led giallo ma ho dato colpa al caldo ed all'irraggiamento solare estivo perché esposto ad ovest) e lo avevo escluso. 

L' elettricista non è più reperibile e nemmeno lo vorrei...

L' unica cosa è che il sensore era caduto per terra ma mi aveva assicurato che era stato sostituito...ma il sensore sembrava funzionare. Esternamente il giardino non è stato modificato e nemmeno ci sono piante. Ho provato a smontarlo per verificare visivamente ma nulla sembra danneggiato. Io sensore è attualmente escluso ed è l'unico sensore che dà anomalie. Chiedo consiglio a voi per non dover acquistare un rilevatore nuovo...

In tal caso, verificando alimentazione, posso installare un qualsiasi rilevatore filare? 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...