aleandro25 Inserito: 11 febbraio Segnala Share Inserito: 11 febbraio (modificato) Salve ! sul mio terrazzo ho un altro ambiente (B) che ha solo la lampada ma non c'è un interruttore per poterla comandare,dovrei andare in un altra ambiente (A) che è separato per poterla accendere Avevo pensato ad un interruttore wifi? se si quale ? Modificato: 11 febbraio da aleandro25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 febbraio Segnala Share Inserita: 11 febbraio Piuoi utilizzare uno Shelly 1 che configuri tranquillamente da app. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 11 febbraio Segnala Share Inserita: 11 febbraio Se si tratta di creare una accensione , puoi anche utilizzare i sistemi via radio . Sono placche molto sottili , meno di 2 cm , che contengono un piccolo tx , il ricevitore lo metti al posto del vecchio interruttore . Io uso gli Yokis, distribuiti dalla urmet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 febbraio Segnala Share Inserita: 11 febbraio 9 minuti fa, aleandro25 ha scritto: si puo collare questo interruttore shelly ? Scusami ma non capisco cosa vuoi dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 11 febbraio Segnala Share Inserita: 11 febbraio Ciao aleandro25, prova a vedere QUESTO, oppure QUESTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 11 febbraio Segnala Share Inserita: 11 febbraio 15 minuti fa, aleandro25 ha scritto: ma per lo shelly 1 vabbene qualsiasi interruttore wifi? Se non puoi collegare un interruttore, devi usare il telefono con la relativa applicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 febbraio Segnala Share Inserita: 12 febbraio 3 ore fa, aleandro25 ha scritto: questa soluzione piu economica vabbene ?............. resta il problema però che necessita di fase e neutro e dietro l'interrruttore non penso che c'è fase e neutro È quello che ti ho postato io prima, comunque il ricevitore puoi metterlo direttamente nella lampada e l'interruttore ovunque tui voglia, tanto non ti servono fili da collegare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 febbraio Segnala Share Inserita: 12 febbraio (modificato) 1 ora fa, aleandro25 ha scritto: quindi dovrei escludere l'iterruttore principale facendo in modo che il circuito è chiuso? Sì esatto, puoi fare benissimo così. Oppure lo lasci collegato e lo lasci sempre acceso. Oppure ancora, prendi QUESTO con due interruttori ed un ricevitore Modificato: 12 febbraio da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati