Vai al contenuto
PLC Forum


tv SAMSUNG Q43Q60TAUXZT spento morto


vincenzorusso

Messaggi consigliati

vincenzorusso

Salve buona pomeriggio, come da titolo chiedo a chi ne sa più di me di risolvere nel possibile il problema di questo tv samsung, bene il problema e che il tv non accende tutto spento led spento non riceve da telecomando ecc. da premettere che la scheda alimentazione funziona quindi da escludere, mi sono indirizzato sul software, interpellando un amico molto addentrato sul campo software mi informa che questa scheda madre non e riparabile e non si trovano i software e addirittura neanche i cat possono intervenire? ba sono rimasto perplesso un tv di 4 o 5 anni, non contento interpello mio figlio che lavora da tecnico di telefonia in un centro samsung di procurami una scheda madre nuova ma senza esito ( fuori produzione ) Comunque io penso che con un file dump di memoria ( 25q40clsip ) il problema si risolverebbe ma introvabile, scheda madre n.  ( BN41- 02756B-000   DATE 2019 12.17 ), se qualcuno avrebbe il file ne sarei grato, ringrazio chi vuol darmi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti


vincenzorusso

scusa il ritardo per motivi di lavoro, per non sbagliare vicino c'è ne sono tre, te  le indico tutte, ( THGB M5 G6 ILBAIL - 012895 TAIWAN ) ( SEC 022 KY B4G 16 - 46 L BCHB ) ( SEC 001 K4F 2E3S - 4NMMGC-J) difficile anche col microscopio legerle.

Modificato: da vincenzorusso
Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzorusso

scusa il ritardo per motivi di lavoro, per non sbagliare vicino c'è ne sono tre, te  le indico tutte, ( THGB M5 G6C ILBAIL - 012895 TAIWAN ) ( SEC 022 KY B4G 16 - Y6 L BCNB ) ( SEC 001 KYF 2E3S - 4HMMGC-J) difficile anche col microscopio leggerle. Scusa non vorrei essere ripetitivo ma ho letto la memoria 25q40clsip ed e vuota?. non so se ti può essere utile.

(

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

diciamo pure che delle procedure usate da altri forum può anche non fregarcene nulla

Per queste informazioni ci sono i MP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...