Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono BiTicino datato


Messaggi consigliati

Buongiorno, ho un citofono BiTicino con modulo Terraneo 332120 che serve una bifamiliare. Ora ha un problema, chi sta all'esterno non sente la voce di chi risponde dall'interno dell'appartamento e questo succede per entrambi gli appartamenti. La voce di chi parla dall'esterno invece si sente perfettamente, inoltre chi suona non sente il suono del campanello mentre all'interno si sente bene. Mi è stato detto che probabilmente è da cambiare il modulo esterno che non so se si trova e se conviene sostituirlo. Come posso sapere se il gusto è proprio quello e se è possibile cambiare solo una parte?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


di solito se in tutti i posti interni manca l'audio o viceversa il colpevole del problema e sempre il modulo esterno

a meno che i filo sia interrotto 

il prodotto si trova dai vari fornitori di materiale elettrico solo che ti costa parecchio almeno 150 euri o anche di +

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, dato che non sono esperto mi sapete dire quale può essere il cavo interrotto, cioè in che punto è collegato al modulo esterno il  cavo interessato così che possa controllarlo prima di acquistare  un nuovo modulo.  D'altronde se non acquisto il modulo esterno dovrei cambiare tutto l'impianto e credo mi costerà di più o c'è qualcosa di economico per sostituire l'impiantp?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 13/2/2024 alle 22:01 , antoniopev ha scritto:

di solito se in tutti i posti interni manca l'audio o viceversa il colpevole del problema e sempre il modulo esterno

a meno che i filo sia interrotto 

il prodotto si trova dai vari fornitori di materiale elettrico solo che ti costa parecchio almeno 150 euri o anche di +

Ho sostituito il modulo esterno e risolto il problema, costo presso un negozio di forniture elettriche e termoidrauliche 109 euro IVA compresa, Grazie per la dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...