Vai al contenuto
PLC Forum


Autoset Ko bft A400


Antonio988

Messaggi consigliati

Salve,

vi descrivo un po' il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo, dopo il montaggio e aver eseguito tutti i collegamenti come da manuale eseguo autoset mi esce la scritta ... ko. 

Tengo a precisare che nella configurazione inziaiale mi compare un menu veloce con i parametri per selezionare la direzione di apertura e il funzionamento del motore, in questo passaggio son sicuro di non aver commesso alcun errore e anche nella posizione dei magneti. 

Carico anche una foto con vari collegamenti che ho eseguito sulla scheda, comunque ho acquistato un kit che comprende selettore chiave, lampeggiante, fotocellule (non verificate) e anche qui ho controllato i parametro safe 1 che fosse sullo 0 e ho provato anche a impostare il parametro su 4 come leggevo su una vecchia discussione ma nulla da fare. 

Dopo varie prove molto probabilmente c'è qualche errore nei vari collegamenti, magari c'è qualche ponte da fare?

Nella foto non c'è ma avevo fatto già un ponte tra 70-74, Tengo a precisare che è la prima volta che mi accingo a fare questa operazione e vorrei riuscirci da solo magari con il vostro aiuto, 

Grazie mille anticipatamente ragazzi 😊

IMG20240216113621.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Antonio988,

11 ore fa, Antonio988 ha scritto:

........Nella foto non c'è ma avevo fatto già un ponte tra 70-74

E perché non l'hai tenuto quel ponte?

E cosa altrettanto importante, c'è il display che ti sta dicendo qual è il "problema" e cioè ti appare la scritta "STOP", quindi perché hai tolto anche il ponte marrone tra 70-71 che c'era già da fabbrica così come il 70-72 e 70-74?

Il fine è, o c'è il ponte, oppure c'è il dispositivo che li sostituisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...