Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Candy cwb1382 residui neri nel filtro


mbuto69

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, il cestello della lavatrice fá fatica a girare a mano, e fa' un rumore metallico. Ho aperto il filtro per pulirlo ed ho trovato molti pezzi di plastica/gomma neri, pezzetti da 3 a 6/7mm di qualcosa si consumato...inoltre l'ultimo lavaggio puzzava di gomma..qualcuno può darmi dei consigli per risolvere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Posta foto di quello che hai trovato

 

Se non ci sono corpi estranei nella vasca, dei quali puoi controllare la presenza guardando tra i fori del cesto dopo aver messo sempre nel cesto una torcia oppure togliendo la resistenza, temo che siano partiti almeno i cuscinetti. Non ho idea se su quella macchina siano sostituibili, ma è comunque un lavoro che richiede attrezzatura, manualità, tempo e spazio a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Ciccio.

I residui sono metallici?

Continui lavaggi a 30/40 gradi e detersivo liquido, riempiono la lavatrice di melma, che a sua volta diventa muffa e rovina l' alluminio della crociera.

Almeno un lavaggio a 60 gradi a settimana, con detersivo in polvere, è obbligatorio.

Liquido solo per capi poco sporchi come neri e delicati/lana

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, puma87 ha scritto:

Liquido solo per capi poco sporchi come neri e delicati/lana

 

...che poi esistono polveri per lana e son veramente pochi gli scuri che scoloriscono con un polvere specifico per colorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...