Vai al contenuto
PLC Forum


REX HIGHTECHNA 1063 - Carico acqua: la somma NON fa il totale.


fabriziovalvolare

Messaggi consigliati

Abbi pazienza ma come fa ad avere 2 fasi l'alimentazione di rete sarebbe a 380V, se il cercafase si accende su tutti e due i fili di linea significa che c'è una interruzione, ti ho scritto cosa devi fare se non lo vuoi fare fai come credi, io non posso fare discussioni e quindi non posso scrivere più di tanto buon lavoro.

Modificato: da campiglia
Link al commento
Condividi su altri siti


fabriziovalvolare

Ho girato la spina ma invece del programma compaiono sempre le tre linee verdi beffarde.

Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato dove si accede agli attacchi della resistenza: c'è un metodo specifico? Io andrei a tentativi e vorrei evitare di smontare tutti i pannelli come ho fatto per la pompa...😺

Link al commento
Condividi su altri siti

fabriziovalvolare
9 minuti fa, campiglia ha scritto:

Abbi pazienza ma come fa ad avere 2 fasi l'alimentazione di rete sarebbe a 380V, se il cercafase si accende su tutti e due i fili di linea significa che c'è una interruzione, ti ho scritto cosa devi fare se non lo vuoi fare fai come credi, io non posso fare discussioni e quindi non posso scrivere più di tanto buon lavoro.

Ciao e scusami, non volevo non seguire il tuo consiglio, era solo una informazione sulla stranezza delle rete elettrica che ho nel mio quartiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

fabriziovalvolare

Comunque, grazie per l'assistenza che mi avete fornito sino ad ora; quella sera con la lavatrice disassemblata e acqua un po' ovunque i vostri msg sono stati molto graditi.

A presto e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...