Vai al contenuto
PLC Forum

Candy CDI 2012 spia 3h fissa

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho una lavastoviglie Candy CDI2012 che è  bloccata. Il led della partenza ritardata è acceso fisso sulle 3h e la lavastoviglie non parte. Chiudendo lo sportello, dopo qualche minuto comincia a suonare con dei beep. Ho già provato a fare il reset e cambiare anche la scheda ma anche con la scheda nuova (la lavastoviglie quindi è rimasta non alimentata per 2 settimana) da lo stesso problema. La pulsantiera funziona (in fase di reset i led si accendono e spengono premendo il pulsante) quindi mi viene da pensare che il led acceso fisso (premendo per spegnerlo o per portarlo a 6h o 9h non varia, rimane fisso su 3h) stia ad indicare qualche avaria di un componente ma non capisco quale possa essere la causa

del_user_227154
Inserita:

In quelle versioni bisogna entrare in diagnosi perché gli errori non sono visibili all'utente (ho già scritto diverse volte) per evitare di cambiare i pezzi a caso come in questo caso.

Inserita: (modificato)

Quella spia indica anche che ha iniziato il programma, se non succede niente bisogna capire che cosa ha fatto fino a quel momento.

Metti N. prod. (quello che inizia 3290.... nell’etichetta della porta) e un video per far comprendere a chi ti può aiutare,

oppure la fai vedere a chi è in grado di ripararla.

Modificato: da michpao