Vai al contenuto
PLC Forum


Candy CDI 2012 spia 3h fissa


Fab1972

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho una lavastoviglie Candy CDI2012 che è  bloccata. Il led della partenza ritardata è acceso fisso sulle 3h e la lavastoviglie non parte. Chiudendo lo sportello, dopo qualche minuto comincia a suonare con dei beep. Ho già provato a fare il reset e cambiare anche la scheda ma anche con la scheda nuova (la lavastoviglie quindi è rimasta non alimentata per 2 settimana) da lo stesso problema. La pulsantiera funziona (in fase di reset i led si accendono e spengono premendo il pulsante) quindi mi viene da pensare che il led acceso fisso (premendo per spegnerlo o per portarlo a 6h o 9h non varia, rimane fisso su 3h) stia ad indicare qualche avaria di un componente ma non capisco quale possa essere la causa

Link al commento
Condividi su altri siti


In quelle versioni bisogna entrare in diagnosi perché gli errori non sono visibili all'utente (ho già scritto diverse volte) per evitare di cambiare i pezzi a caso come in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella spia indica anche che ha iniziato il programma, se non succede niente bisogna capire che cosa ha fatto fino a quel momento.

Metti N. prod. (quello che inizia 3290.... nell’etichetta della porta) e un video per far comprendere a chi ti può aiutare,

oppure la fai vedere a chi è in grado di ripararla.

Modificato: da michpao
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...