Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice AEG Modello L74486FL - 91453420601


gino80

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ho la suddetta lavatrice da qualche anno, NON ha il sensore che pesa il bucato, ma ha lapossibilità di accorciare il tempo di lavaggio premendo un tasto.

Dall'inizio dell'anno mi accorgo che automaticamente abbassa il tempo quando lavo magari a 40 gradi e da 3 ore passa a 1 dopo pochi minuti.

Negli anni al massimo riduceva il ciclo da 3 ore a 2 ore ma non automaticamente a 1, e penso che il ragionamento che faccia l´elettronica sia legato alla temperatura, se usi 60 che è il base del ciclo di 3 ore faccio tutta la durata, se abbassi faccio di meno.

È mai capitato a nessuno?

Può essere un problema dell'elettronica?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma quindi il fatto che ora si comporti in modo diverso può essere dovuto al sensore della temperatura sulla serpentina?

Non riesco a darmi altre spiegazioni su perché i cicli da un paio di mesi durino meno rispetto agli altri anni.

La lavatrice in ogni caso scalda l'acqua, magari il sensore non la legge correttamente?

Modificato: da gino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato con la modalità diagnostica qualche giorno fa e pure ieri, avevo un vecchio errore ef2, quando c'è troppa schiuma e non scarica e lo ho azzerato, poi ho riprovato e di errori non ne ha più dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...