Vai al contenuto
PLC Forum


aiuto!! cancello bft montante motore deimos ac a600,puzza bruciato mal funzionamento


simone333

Messaggi consigliati

 

Ciao a tutti! ho visto che la conversazione è chiusa da un pò di tempo ma ho proprio un problema simile con tutto il sistema uguale.

Anche a me il cancello ha smesso di funzionare di punto in bianco ma c'è un problema maggiore,quando acceso o anche in standby mentre aspetta input emana un odore di bruciato incredibile. Non ho avuto tempo per fare delle foto buone ma vi allego quelle che ho fatto:

Credo il problema sia ad altezza scheda,quando gli si vanno a dare input il motore nemmeno gira,sembra morto. Il sistema è posizionato all'aperto e prende tutte le intemperie del caso del meteo ed anche animaletti indesiderati,non avendo mai pulito la scheda appena ho tempo volevo provare.

Sono uno studente di tlc all'ultimo anno e non devo fare brutta figura con mia madre aiutooo

(tutte le foto sono allegate grazie mille in anticipo)

WhatsApp Image 2024-02-28 at 17.38.37.jpeg

WhatsApp Image 2024-02-28 at 17.38.40.jpeg

WhatsApp Image 2024-02-28 at 17.38.38.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, simone333 ha scritto:

emana un odore di bruciato incredibile

Bè..dovresti capirlo subito se la puzza esce dal motore o dalla scheda, a prima vista sembra che su quel motore ci piove dentro...e la scheda ha un sacco di roba sembra portata da insetti o vespe quelle che tappano tutto..secondo me smonta la scheda e controlla dietro se ci son piste saltate ...una bella pulizia e da lì valuti...poi le prossime foto che fai almeno la buccia di protezione levala!

Modificato: da mrgianfranco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao simone333,

2 ore fa, simone333 ha scritto:

..........Il sistema è posizionato all'aperto e prende ..........anche animaletti indesiderati,non avendo mai pulito la scheda appena ho tempo volevo provare.