edilio Inserito: 4 marzo 2024 Segnala Inserito: 4 marzo 2024 Salve ! Ho una lavastoviglie Franke che nonostante io imposti un programma di lavaggio continua a erogare acqua fredda è rigettarla nello scarico diverse volte per circa 15 minuti per poi immettere un BIP continuo con led intermittente come in allegato. grazie .
piergius Inserita: 4 marzo 2024 Segnala Inserita: 4 marzo 2024 Forse il tubo di scarico corre sul pavimento e si allaccia allo scarico a muro o al Sifone, senza aver raggiunto il livello indicato : - Oppure potrebbe esserci acqua nel doppio fondo antiallagmento . - Hai provato a staccare la Spina attendere una decina di minuti, poi reinserirla ruotata di 180 ° per invertire la Polarità di Alimentazione? - Buona serata !
Stefano Dalmo Inserita: 4 marzo 2024 Segnala Inserita: 4 marzo 2024 Ma la scarica perché mette in moto il motore di scarico o senti solo il carico , ma questa non entra in vasca?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora