Vai al contenuto
PLC Forum


baxi acquaprogect blue 11l gas non va oltre i 35°


Messaggi consigliati

salve a tutti  non so se ho postato il  problema nella sezione giusta, ma questo ho questo scaldabagno che sembra uscire poco flusso di acqua calda aprendo il rubinetto ed inltre ci sta tanto a scaldare e la temperatura fa fatic a salire per poi fermarsi usi  35° anzi  dopo un po che tengo acqua calda aperta scende a 31 32° come mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda stupida: hai già provato a vedere se levando i rompigetto dai rubinetti cambia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe si cosi mi e stato detto  che viene pulito spesso non ho visto  se ci sono i rubinetti filtro sotto il lavabo  ma mi diceva che e uguale  anche in doccia che esatta mente non e caldissima l'acqua comunque ho notato che il gruppo acqua risulta tutto ossidato ed arrugunito al di fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto tempo fa il difetto? Da come lo hai descritto sembra che non ci sia pressione a sufficienza, di solito a causa del calcare, e quindi bisognerebbe verificare sul posto se c'è abbastanza acqua in entrata allo scaldabagno, se il difetto lo fa in tutti i punti di prelievo (lavello, lavabo, doccia…) e se levando i rompigetto cambia qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

difetta da un po di tempo , la pressione sembra buona perchè la fredda sembra avere un buon flusso, non ho verificato in tutti i rubinetti ovviamente pero ho  notato che quando  tipo l'acqua calda e aperta sembra che la caldaia strattona tipo quel rumore quando stai per chiudere l'acqua tipo rubinetto  aperto pochissimo . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...