catas Inserito: 8 marzo 2024 Segnala Inserito: 8 marzo 2024 Buon giorno, l'applicazione del dispositivo Ring intercom non ha il cablaggio su un vecchio videocitofono Urmet 1204-D006. Il pulsante "serratura" apre il portone condominiale e il pulsante "cercho" apre il portoncino delle scale. Con Ring vorrei aprire solo il portone condominiale. L'applicazione di Ring con un videocitofono Urmet 1204 mi da il seguente cablaggio: A-6 con CA A-5 con 9 A-3 con 2 A-2 con 1 I collegamenti del mio videocitofono sono quelli indicati in fig. 1. Grazie
soltec Inserita: 9 marzo 2024 Segnala Inserita: 9 marzo 2024 3 ore fa, catas ha scritto: Buon giorno, l'applicazione del dispositivo Ring intercom non ha il cablaggio su un vecchio videocitofono Urmet 1204-D006. Il pulsante "serratura" apre il portone condominiale e il pulsante "cercho" apre il portoncino delle scale. Con Ring vorrei aprire solo il portone condominiale. L'applicazione di Ring con un videocitofono Urmet 1204 mi da il seguente cablaggio: A-6 con CA A-5 con 9 A-3 con 2 A-2 con 1 I collegamenti del mio videocitofono sono quelli indicati in fig. 1. Grazie Quello è un sistema videocitofono a 5 fili senza cossiale. È la staffa che fa il sistema. Se cerchi nel forum è stata già data la risposta al tuo caso. Anche da me ma non ricordo il modello di citofono da scegliere.
catas Inserita: 9 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2024 Grazie, ma non riesco a trovare il tuo post.
catas Inserita: 10 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2024 Il videocitofono é collegato nel condominio e sulla staffa è indicato il modello: 1204/D001D 50/1997. Ringrazio chi desidera aiutarmi al collegamento del Ring intercom
soltec Inserita: 10 marzo 2024 Segnala Inserita: 10 marzo 2024 Scegli sul Ring Urmet-> Citofono 1133/35A A1 su R1 e A2 su CA
Messaggi consigliati