Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento Ring intercom al videocitofono Urmet 1204-D006.


Messaggi consigliati

Buon giorno,

l'applicazione del dispositivo Ring intercom non ha il cablaggio su un vecchio videocitofono Urmet 1204-D006. Il pulsante "serratura" apre il portone condominiale e il pulsante "cercho" apre il portoncino delle scale. Con Ring vorrei aprire solo il portone condominiale. L'applicazione di Ring con un videocitofono Urmet 1204 mi da il seguente cablaggio:

A-6 con CA

A-5 con 9

A-3 con 2

A-2 con 1

I collegamenti del mio videocitofono sono quelli indicati in fig. 1.

Grazie

 

1.jpg

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, catas ha scritto:

Buon giorno,

l'applicazione del dispositivo Ring intercom non ha il cablaggio su un vecchio videocitofono Urmet 1204-D006. Il pulsante "serratura" apre il portone condominiale e il pulsante "cercho" apre il portoncino delle scale. Con Ring vorrei aprire solo il portone condominiale. L'applicazione di Ring con un videocitofono Urmet 1204 mi da il seguente cablaggio:

A-6 con CA

A-5 con 9

A-3 con 2

A-2 con 1

I collegamenti del mio videocitofono sono quelli indicati in fig. 1.

Grazie

 

1.jpg

2.jpg

Quello è un sistema videocitofono a 5 fili senza cossiale. È la staffa che fa il sistema. Se cerchi nel forum è stata già data la risposta al tuo caso. Anche da me ma non ricordo il modello di citofono da scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il videocitofono é collegato nel condominio e sulla staffa è indicato il modello: 1204/D001D        50/1997.

Ringrazio chi desidera aiutarmi al collegamento del Ring intercom

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...