catas Inserito: 8 marzo 2024 Segnala Inserito: 8 marzo 2024 Buon giorno, l'applicazione del dispositivo Ring intercom non ha il cablaggio su un vecchio videocitofono Urmet 1204-D006. Il pulsante "serratura" apre il portone condominiale e il pulsante "cercho" apre il portoncino delle scale. Con Ring vorrei aprire solo il portone condominiale. L'applicazione di Ring con un videocitofono Urmet 1204 mi da il seguente cablaggio: A-6 con CA A-5 con 9 A-3 con 2 A-2 con 1 I collegamenti del mio videocitofono sono quelli indicati in fig. 1. Grazie
soltec Inserita: 9 marzo 2024 Segnala Inserita: 9 marzo 2024 3 ore fa, catas ha scritto: Buon giorno, l'applicazione del dispositivo Ring intercom non ha il cablaggio su un vecchio videocitofono Urmet 1204-D006. Il pulsante "serratura" apre il portone condominiale e il pulsante "cercho" apre il portoncino delle scale. Con Ring vorrei aprire solo il portone condominiale. L'applicazione di Ring con un videocitofono Urmet 1204 mi da il seguente cablaggio: A-6 con CA A-5 con 9 A-3 con 2 A-2 con 1 I collegamenti del mio videocitofono sono quelli indicati in fig. 1. Grazie Quello è un sistema videocitofono a 5 fili senza cossiale. È la staffa che fa il sistema. Se cerchi nel forum è stata già data la risposta al tuo caso. Anche da me ma non ricordo il modello di citofono da scegliere.
catas Inserita: 9 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2024 Grazie, ma non riesco a trovare il tuo post.
catas Inserita: 10 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2024 Il videocitofono é collegato nel condominio e sulla staffa è indicato il modello: 1204/D001D 50/1997. Ringrazio chi desidera aiutarmi al collegamento del Ring intercom
soltec Inserita: 10 marzo 2024 Segnala Inserita: 10 marzo 2024 Scegli sul Ring Urmet-> Citofono 1133/35A A1 su R1 e A2 su CA
UplcU Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Il 10/03/2024 alle 18:19 , soltec ha scritto: Scegli sul Ring Urmet-> Citofono 1133/35A A1 su R1 e A2 su CA Ciao, questa configurazione fa semplicemente aprire il citofono dopo una chiamata o funziona anche la fonia ?
Ggiovanni Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Trattandosi di un videocitofono a 5 fili, quella configurazione non può essere sufficiente a protare sul Ring tutte le funzionalità. Meglio che smonti il tuo video citofono, fai una foto alla piastra sottostante ed apri una discussione spiegando la tua esigenza, indicando quale versione del ring devi configurare e pubblicando la foto così che qualcuno possa analizzare il tuo specifico caso.
Roberto Garoscio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Come giustamente ti ha fatto notare Ggiovanni devi aprire una discussione nuova.
Messaggi consigliati