Andrea25 Inserito: 10 marzo 2024 Segnala Inserito: 10 marzo 2024 Buongiorno , essendo nuovo del mondo radioamatoriale ( anche se non sono proprio bambino ) , avrei una domanda da porvi essendo interessato ad un apparato come da titotlo . Mi risulta non sia più in produzione ma volevo sapre due cose : da quanto tempo non è più prodotto e quanto costava più o meno sul mercato ( come nuovo intendo ) ? Vorrei farmi un'idea per valutare la richiesta che mi è stata fatta ... Grazie . ' 73 da IV3JJB .
Mauro Dalseno Inserita: 18 marzo 2024 Segnala Inserita: 18 marzo 2024 è un bell'apparato, in analogico ha tutto quello che serve, funziona molto bene, una decina di anni fa veniva quasi 400,00€, mi ero interessato, ma poi per risparmiare avevo optato per un' apparato meno costoso senza il doppio ascolto. Secondo il mio parere personale adesso non spenderei più di 170/180€ Per la data di fine produzione proprio non saprei cosa dirti 73
Andrea25 Inserita: 21 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2024 Grazie mille comunque . é già qualcosa . 73 da IV3JJB
Andrea25 Inserita: 22 aprile Autore Segnala Inserita: 22 aprile Buonasera a tutti. Proseguo su questa dicussione perchè è sempre dello stesso apparato ( acquistato ) che vorrei porre un'altra domanda : sapete se con il software si può modificare anche lo " step " di sintonia ? Grazie .
Mauro Dalseno Inserita: 24 aprile Segnala Inserita: 24 aprile Ciao Andrea, non saprei, ma intanto magari specifica quale software hai acquistato? è quello originale o Chirp?
Andrea25 Inserita: 25 aprile Autore Segnala Inserita: 25 aprile Ciao Mauro , grazie della tua risposta . Non ho ancora acquistato il programma , ho letto che si può usare anche CHIRP . Quello che , alla fine , mi interessa fare non è tanto " buttarci dentro " le frequenze che voglio memorizzare ma poter , appunto , modificare lo " step " di sintonia . Nel senso che se so che il programma non lo può fare non sto a comprarlo ...( anche se non costa proprio una fortuna mi sembra , però se non serve ...) .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora