Vai al contenuto
PLC Forum


aspirapolvere DYSON V11 VS14 non parte


bulmax

Messaggi consigliati

salve, mi accingo alla sostituzione del motore con tutta la scheda di questa aspirapolvere B8T-US-MMA4368A , sono arrivato allo smontaggio completo del motore per provarlo separatamente dalla scheda, in quanto esso funziona solo se tutto collegato; ancora peggio, provando con un alimentatore a parte, non da segni di vita,anzi assorbe un mare di corrente; non si può neanche aprire perchè pressofuso nel suo alloggio di plastica, non ci si arriva nemmeno alle ventole di aspirazione.allego il rumore che si sente quando è tutto chiuso, in quanto tutto smontato non produce nessun rumore . a qualcuno è successo qualcosa di simile? chiedendo in assistenza non mi danno nesssun supporto in quanto l'elettrodomestico è marchiato US e non EU  ,dicono che potrebbe avere un problema di alimentazione; io sono scettico a questa risposta, in quanto tutti i motori visti su internet specificano solo il modello V11 VS14 . cosa ne pensate?

il rumore che fa alla partenza è simile allo scatto di una molla, l'ho registrato ma non è possibile allegarlo

                                grazie a chi mi vorrà rispondere.

N.B. US significa americano anche se acquistato in Germania

Link al commento
Condividi su altri siti


24 minuti fa, bulmax ha scritto:

il rumore che fa alla partenza è simile allo scatto di una molla, l'ho registrato ma non è possibile allegarlo

Dovresti caricarlo da qualche parte (es.: Google Drive, YouTube…) e mettere qui il link

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli della Dyson non ti diranno mai niente!

Del V11 ne ho riparati diversi per sostituire tasto ( rosso) mentre la Dyson cambiava o spediva tutto il corpo motore in garanzia.

 

Quel motore si può bloccare per vari motivi o bruciare l’elettronica .... (ad esempio quando inseriscono il filtro ancora bagnato).

21 ore fa, bulmax ha scritto:

non si può neanche aprire perchè pressofuso nel suo alloggio di plastica, non ci si arriva nemmeno alle ventole di aspirazione.

Appurato questo, puoi acquistare il solo motore compreso di elettronica nei canali non ufficiali, oppure chiedi a qualcuno (che gli hanno spedito il corpo motore in garanzia) se te lo da.

Modificato: da michpao
Link al commento
Condividi su altri siti

farò come dici, comprerò il motore e quando arriverà, non vedo l'ora di scoppiare il mio per vedere come è fatto, secondo me ,per quello che costa e per come è fatto,,  non lo comprerei mai; ma che ci vuoi fare, la pubblicità serve per vendere. Vi farò sapere.

                ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...