Vai al contenuto
PLC Forum


Candi grando 107


davide8989

Messaggi consigliati

Buonasera. La mia candy grando go f 107 carica l'acqua ma poi non parte il lavaggio con nessun programma e neanche con la centrifuga. L'unico programma che funziona e parte regolarmente è quello dello scarico.

Quale potrebbe essere il problema?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok Michpao le controllerò nei prossimi giorni! Inoltre ho notato, che quando faccio partire il programma di sola centrifuga, parte il consenso alle elettrovalvole per il riempimento della vaschetta.

Come mai succede ciò secondo lei?

Non dovrebbe partire solo il motore in condizioni normali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Davide , controlla le spazzole , poi si vede altro . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ho provato a controllare le spazzole ed effettivamente sono ridotte a ai minimi termini.

Ho provato in ogni caso a fare la Prova a banco e il motore parte tranquillamente se non fosse per una spazzola  talmente usiurata che fa scintille durante lo sfregamento sul rotore. Detto questo, in riferimento al mio problema iniziale, mi conviene  cambiare le spazzole e provare se la lavatrice funziona, o andare ad indagare altrove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Quoto , 

ancora a domandare se cambiarle  ?

nonostante

Il 16/3/2024 alle 11:07 , davide8989 ha scritto:

effettivamente sono ridotte a ai minimi termini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non le ho cambiate ancora  perché non mi è riuscito reperirle. Le ho ordinate, sto aspettando.che mi arrivino e poi vi faccio sapere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazzole sostituite e lavatrice ripristinata. A breve dovrò  sostituire il cuscinetto frontale del motore.

Dopo 12 anni credo ci possa stare... grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...