kinderbass Inserito: 14 marzo 2024 Segnala Inserito: 14 marzo 2024 Buonasera La mia lavastoviglie, dopo aver selezionato il programma, parte normalmente, scarica e carica l'acqua in vasca, dopo parte l'acqua nella vaschetta verticale di fianco e dopo 30 secondi emette suoni e lampeggiano tutti e 4 i led dei programmi. Dopo qualche altro minuto scarica l'acqua, sempre in errore; e cosi' via. Premetto che i filtri sono puliti e anche la macchina in se filtro pulito dell'ingresso acqua, puliti i manicotti interni, ho verificato la resistenza che funziona, non ci sono perdite d'acqua. Cosa potrebbe essere? Ringrazio in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 14 marzo 2024 Segnala Inserita: 14 marzo 2024 Vedi in questi trenta secondi quanta acqua carica in pozzetto
kinderbass Inserita: 14 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2024 Tanta, riempie tutta la vasca
Stefano Dalmo Inserita: 14 marzo 2024 Segnala Inserita: 14 marzo 2024 Controlla se oltre al flussometro posto sulla tasca laterale , abbia pure il pressostato . In caso positivo devi pulire bene la camera di compressione , poi magari ti dico come .
kinderbass Inserita: 14 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2024 Non c'è ho controllato, lo cercavo anche io....
Stefano Dalmo Inserita: 14 marzo 2024 Segnala Inserita: 14 marzo 2024 Hai guardato sulla fiancata opposta al contenitore del sale?
kinderbass Inserita: 14 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2024 Si mi sembra non ci sia... è la prima cosa che cercavo... comunque adesso sono via ricontrollero' la prossima settimana e ti dirò. Intanto grazie mille Stefano alla prossima settimana se non ti dispiace
Ciccio 27 Inserita: 15 marzo 2024 Segnala Inserita: 15 marzo 2024 Se NON c'è la doccetta sul soffitto (molto probabilmente), è un modello COL pressostato.
kinderbass Inserita: 18 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2024 Buonasera. Confermo che c'è la doccetta sul soffitto e non c'è il pressostato. 😫
Ciccio 27 Inserita: 19 marzo 2024 Segnala Inserita: 19 marzo 2024 Guarda i codici di errore in cima all'elenco delle discussioni.
Stefano Dalmo Inserita: 19 marzo 2024 Segnala Inserita: 19 marzo 2024 Controlla il flussimetro se non riesce a trasmettere alla scheda più di 10 impulsi in 10 secondi . controlla se la pompa di lavaggio funziona . In alcuni modelli , questa parte già durante il carico.
kinderbass Inserita: 19 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2024 Ma potrebbe essere il sensore owi?
kinderbass Inserita: 19 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2024 Smontata e pulita la pompa lavaggio, non era sporchissima
kinderbass Inserita: 19 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2024 La turbina a dx gira quando entra l'acqua
Stefano Dalmo Inserita: 19 marzo 2024 Segnala Inserita: 19 marzo 2024 Che gira non significa che il reed funziona o che il flusso sia sufficiente da mandare più di 10 impulsi in 10 secondi . 1 ora fa, kinderbass ha scritto: Smontata e pulita la pompa lavaggio, non era sporchissima Non ho detto di vedere se fosse sporca , ma se funziona.
kinderbass Inserita: 20 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2024 Grazie a tutti era il reed sostituito e funziona tutto.. Grazie ancora
Messaggi consigliati