Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie indesit dif 14B1 tutti i led lampeggianti


kinderbass

Messaggi consigliati

Buonasera

La mia lavastoviglie, dopo aver selezionato il programma, parte normalmente, scarica e carica l'acqua in vasca, dopo parte l'acqua nella vaschetta verticale di fianco  e dopo 30 secondi  emette suoni e lampeggiano tutti e 4 i led dei programmi. Dopo qualche altro minuto scarica l'acqua, sempre in errore; e cosi' via. Premetto che i filtri sono puliti e anche la macchina in se filtro pulito dell'ingresso acqua, puliti i manicotti interni, ho verificato la resistenza che funziona, non ci sono perdite d'acqua.

Cosa potrebbe essere?

Ringrazio in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

 Vedi in questi trenta secondi  quanta acqua carica in pozzetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Controlla se oltre al flussometro posto sulla tasca laterale , abbia pure il pressostato . 

In caso positivo devi pulire bene la camera di compressione  , poi magari ti dico come . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Hai guardato sulla fiancata opposta al contenitore del sale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi sembra non ci sia... è la prima cosa che cercavo... comunque adesso sono via ricontrollero' la prossima settimana e ti dirò.  Intanto grazie mille Stefano alla prossima settimana se non ti dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Controlla il flussimetro  se non riesce a  trasmettere alla scheda più di 10 impulsi in 10 secondi .

controlla se la pompa di lavaggio funziona . In alcuni modelli , questa parte già durante il carico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Che gira  non significa che il reed funziona o che il flusso sia sufficiente da mandare più di 10 impulsi in 10 secondi . 

1 ora fa, kinderbass ha scritto:

Smontata e pulita la pompa lavaggio, non era sporchissima

Non ho detto di vedere se fosse sporca , ma se funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...