Vai al contenuto
PLC Forum


Addolcitore cillit biodata


desmo.am

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Intanto ringrazio chi prima di me ha inserito i codici per lo sblocco dei 5 zeri e del pulsante nascosto. Ho un  Addolcitore modello biodata fermo da qualche tempo ( 2 anni) per vari lavori che ho effettuato in casa. dovrebbe essere a litri sicché ho inserito i codici ( 02000 oppure 00001) trovati fortunatamente  qui nei forum ma al momento che entro nelle impostazioni tenendo premuto il tasto M mi viene visualizzato un valore a 5 cifre con due punti ( foto allegata)  all inizio credevo fosse una data ma i numeri disponibili non lo fanno pensare sicché chiedo aiuto ai più esperti se mi posso aiutare. Ho provato ha inserito il codice ( 00020 per modelli a tempo ) e impostando Gli orari la macchina non carica l acqua nel serbatoio  ma al momento  prestabilito per il lavaggio scarica direttamente dal tubo di uscita con forte pressione.ho provvedo  ha controllare l ingresso dell' acqua e sembra tutto ok .Se qualcuno mi può dare un riscontro almeno per il settaggio ne sarei grato. Grazie mille buona giornata 

 

 

IMG20240317095503.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...