Vai al contenuto
PLC Forum


Hotpoint Ariston, brutta sorpresa e delusione.


mrbull

Messaggi consigliati

Salve, nel montare i perni di blocco della vasca per il trasloco, ho scoperto queste due vistose crepe simmetriche evidentemente non influenti almeno per il momento, perché non ci sono perdite, il cestello è senza gioco di cuscinetti, e non si odono rumori strani  La lavatrice pagata  500.00€ sta' lavorando non intensivamente da circa  quattro anni senza alcun problema e siccome per trasportarla a casa nell'ascensore non entra in nessun modo, volevo un consiglio tecnico se vale la faticata trasportarla a mano al quarto piano. Metto qualche foto.

IMG_20240317_160753.jpg

IMG_20240317_160654.jpg

IMG_20240317_160427.jpg

IMG_20240317_160757_1.jpg

IMG_20240317_160751.jpg

Modificato: da mrbull
Link al commento
Condividi su altri siti


NovellinoXX

Solito problema dell'accoppiamento metallo/plastica; il metallo dilata, la plastica no.

Anche la mia Indesit "carica dall'alto" ha quelle crepe, ma va tranquilla senza perdite da anni.

Modificato: da NovellinoXX
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Quando ci sarà il morto chiami il prete , 

per il momento è solo ferito.🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché aspettare il decesso, quando prima si può dare l'unzione degli infermi? 😝

Ma qui non c'è bisogno, non credo che le crepe possano allargarsi ancora: ci sta che tutto il complesso ha trovato un nuovo equilibrio. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

Grazie, a tutti per le risposte mi avete incoraggiato. Con il carrello adeguato l'ho salita e messa subito a lavare. 🤞 Sono fiducioso.

Modificato: da mrbull
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...