Vai al contenuto
PLC Forum


Tastiera Inim Alien


simonejolly

Messaggi consigliati

simonejolly

Buongiorno dopo aver sbagliato il pin installatore la tastiera si é bloccata.

Ho tolto e ridato tensione alla tastiera, adesso va in blocco e non viene riconosciuta dal sistema.

Cosa potrei fare? Grazie

DD40325B-A5C2-4BC4-97C9-25366F345C3C.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


simonejolly

Oggi ho provato a tener premuto anche il tastino dietro ma non cambia niente..Tramite smartleague ho provato a cancellare e ad inserirla ma la tastiera premendo qualche tasto va in blocco.. cosa potrei fare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretendere di "fare da soli" senza studiare i manuali non si andrà mai avanti. Poi resettare la tastiera significa anche ricalibrarla.

La tastiera segnala "non arruolata" e per arruolarla va configurata solo quando la centrale è "in SERVIZIO"

Link al commento
Condividi su altri siti

simonejolly
Il 25/3/2024 alle 13:08 , Panter ha scritto:

Pretendere di "fare da soli" senza studiare i manuali non si andrà mai avanti. Poi resettare la tastiera significa anche ricalibrarla.

La tastiera segnala "non arruolata" e per arruolarla va configurata solo quando la centrale è "in SERVIZIO"

L'ho già arruolata con centrale in servizio e con un indirizzo diverso dalle altre 2 tastiere... il manuale l'ho già letto ma non mi risolve queste problematiche.. se inizio la calibrazione mi esce solo la "croce" in alto a sx e non a"avanza" andando avanti con gli altri punti... cosa dici? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa una punta di plastica (es. penna o matita con punta non estratta) e se non tocchi nessun altro punto del video con la mano si sposta il punto da calibrare.

La calibrazione penso ti sia apparsa dopo un reset hardware, giusto? Ma come hai fatto a programmarla con indirizzo differente dalle altre?

Comunque, sepre nello stato di servizio, ti verrà proposto di programmare il suo indirizzo in quanto di default segnerà 1.

 

 

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...