Vai al contenuto
PLC Forum

Electrolux Carica dall'Alto, mozzo spaccato: sostituzione gruppo vasca o nuova lavatrice?

Messaggi consigliati

Inserita:

Io ho lavorato solo sulle frontali, ma con un minimo di intuito dovrebbe essere fattibile.

Inserita:

Nel caso decidessi per la lavatrice nuova, tra Electrolux e AEG, vai di Electrolux. la meccanica é la stessa, AEG ha una presentazione più curata e alcuni gadget in più, il tutto da pagare a peso d'oro

Inserita: (modificato)
Il 20/3/2024 alle 15:19 , Ciccio 27 ha scritto:

Io ho lavorato solo sulle frontali, ma con un minimo di intuito dovrebbe essere fattibile.

Capisco

2 ore fa, bakasana ha scritto:

Nel caso decidessi per la lavatrice nuova, tra Electrolux e AEG, vai di Electrolux. la meccanica é la stessa, AEG ha una presentazione più curata e alcuni gadget in più, il tutto da pagare a peso d'oro

Sì, quando era stata acquistata questa Electrolux avevo fatto lo stesso ragionamento. Solo che, 8 anni dopo, le Electrolux hanno perso delle funzioni basilari invece di aggiungerne.

Ad esempio la leva nella parte inferiore per "estrarre" le ruote e spostare comodamente la lavatrice è presente solo sulle AEG.

Oppure, le personalizzazioni dei singoli programmi (aumentare o diminuire la durata, prelavaggio) sono ridotte.

Modificato: da Marco391
Inserita:

Credo che le nuove Electrolux e le nuove AEG abbiano la leva per lo spostamento, ma adesso è nascosta sotto il mobile anziché essere visibile sulla scocca.

Magari non sarà presente su tutte le macchine, ma su molte sì...