Vai al contenuto
PLC Forum


Electrolux Carica dall'Alto, mozzo spaccato: sostituzione gruppo vasca o nuova lavatrice?


Marco391

Messaggi consigliati


Nel caso decidessi per la lavatrice nuova, tra Electrolux e AEG, vai di Electrolux. la meccanica é la stessa, AEG ha una presentazione più curata e alcuni gadget in più, il tutto da pagare a peso d'oro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)
Il 20/3/2024 alle 15:19 , Ciccio 27 ha scritto:

Io ho lavorato solo sulle frontali, ma con un minimo di intuito dovrebbe essere fattibile.

 

Capisco

 

2 ore fa, bakasana ha scritto:

Nel caso decidessi per la lavatrice nuova, tra Electrolux e AEG, vai di Electrolux. la meccanica é la stessa, AEG ha una presentazione più curata e alcuni gadget in più, il tutto da pagare a peso d'oro

 

Sì, quando era stata acquistata questa Electrolux avevo fatto lo stesso ragionamento. Solo che, 8 anni dopo, le Electrolux hanno perso delle funzioni basilari invece di aggiungerne.

Ad esempio la leva nella parte inferiore per "estrarre" le ruote e spostare comodamente la lavatrice è presente solo sulle AEG.

Oppure, le personalizzazioni dei singoli programmi (aumentare o diminuire la durata, prelavaggio) sono ridotte.

Modificato: da Marco391
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che le nuove Electrolux e le nuove AEG abbiano la leva per lo spostamento, ma adesso è nascosta sotto il mobile anziché essere visibile sulla scocca.

Magari non sarà presente su tutte le macchine, ma su molte sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...