Jump to content
PLC Forum

Videocitofono welcomeeye

Recommended Posts

Lillocompany
Posted

Buongiorno ho da tempo un videocitofono welcomeeye modello base. La pulsantiera esterna si trova a circa 100m. Il problema che ho è che quando citofonano ed io rispondo audio e video rispondo, ma dopo 3 secondi circa la schermata diventa nera. Quindi non ho tempo per comunicare. Anche prima di questo problema dopo circa 20 secondi di spegneva e se uno aveva bisogno di parlare di più era un problema. Adesso ovviamente è peggiorata la situazione. 

Intanto vi ringrazio per i precedenti aiuti che mi avete dato in passato. 

Posted

Ciao Lillocompany,

9 ore fa, Lillocompany ha scritto:

ho da tempo un videocitofono welcomeeye modello base.

Per caso è QUESTO?

Quanti anni ha l'impianto?

Che tipo di cavo c'è che collega il tutto?

9 ore fa, Lillocompany ha scritto:

La pulsantiera esterna si trova a circa 100m.......

Credo che sia proprio questo il problema, prova a portare il posto esterno vicino a casa e collegarlo con uno spezzone di cavo da una decina di metri (o anche meno, non dovrebbe cambiare molto) e vedi come vanno le cose

• 4 months later...
Lillocompany
Posted

Sono rientrato solo per ringraziare. Ho fatto la prova suggerita a marzo ed ho capito che il video citofono non funzionava bene. Ho dovuto sostituirlo. 

Ecco volevo solo ringraziare chi di dedica ai problemi altrui. 

Posted
7 ore fa, Lillocompany ha scritto:

Ho fatto la prova suggerita a marzo ed ho capito che il video citofono non funzionava bene. Ho dovuto sostituirlo. 

Ok, grazie a te dell'aggiornamento e come si dice in questi casi: <<Meglio tardi che mai>>.

Ciao prego