Lillocompany Inserito: 19 marzo 2024 Segnala Inserito: 19 marzo 2024 Buongiorno ho da tempo un videocitofono welcomeeye modello base. La pulsantiera esterna si trova a circa 100m. Il problema che ho è che quando citofonano ed io rispondo audio e video rispondo, ma dopo 3 secondi circa la schermata diventa nera. Quindi non ho tempo per comunicare. Anche prima di questo problema dopo circa 20 secondi di spegneva e se uno aveva bisogno di parlare di più era un problema. Adesso ovviamente è peggiorata la situazione. Intanto vi ringrazio per i precedenti aiuti che mi avete dato in passato.
ROBY 73 Inserita: 20 marzo 2024 Segnala Inserita: 20 marzo 2024 Ciao Lillocompany, 9 ore fa, Lillocompany ha scritto: ho da tempo un videocitofono welcomeeye modello base. Per caso è QUESTO? Quanti anni ha l'impianto? Che tipo di cavo c'è che collega il tutto? 9 ore fa, Lillocompany ha scritto: La pulsantiera esterna si trova a circa 100m....... Credo che sia proprio questo il problema, prova a portare il posto esterno vicino a casa e collegarlo con uno spezzone di cavo da una decina di metri (o anche meno, non dovrebbe cambiare molto) e vedi come vanno le cose
Lillocompany Inserita: 1 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2024 Sono rientrato solo per ringraziare. Ho fatto la prova suggerita a marzo ed ho capito che il video citofono non funzionava bene. Ho dovuto sostituirlo. Ecco volevo solo ringraziare chi di dedica ai problemi altrui.
ROBY 73 Inserita: 1 agosto 2024 Segnala Inserita: 1 agosto 2024 7 ore fa, Lillocompany ha scritto: Ho fatto la prova suggerita a marzo ed ho capito che il video citofono non funzionava bene. Ho dovuto sostituirlo. Ok, grazie a te dell'aggiornamento e come si dice in questi casi: <<Meglio tardi che mai>>. Ciao prego
Messaggi consigliati