Vai al contenuto
PLC Forum


Lavasciuga ZOPPAS PKN81430A TYPE:HI966334 Programmi SBALLATI..!!


islington

Messaggi consigliati

buongiorno a tutto il gruppo e buon lavoro,

 

         scrivo per chiedere aiuto con questa asciugatrice perchè mi fa un difetto strano e le lavasciuga non le conosco molto bene ,

allora la seguente macchina funziona perfettamente all'apparenza, ma in sostanza c'è qualcosa di storto ,

in pratica, tu metti il programma che dura 2ore40min  la macchina parte regolarmente carica fa i lavaggi sembra funzioni ok.

ma poi arrivata a -50   (non so effettivamente quanto tempo abbia impiegato, ) la macchina si mferma circa 1 minuto o meno non

 ho cronometrato, poi muove ancora un po di volte il cerstello (aveva gia scaricato in precedenza) poi da 50min è passata a zero

e fine ciclo. non mi pare abbia fatto la centrifuga (lap rova e stata fatta vuota..)

il motore e ad inverter quindi niente spazzole, mi era successo  su una zopppas solo lavatrice che impazzisserop il programmi

ed era il condensatore di alimentazione (quello che simula i ltrasformatore)

ma questa ha tre schede che ho smontato ma non hanno questo condensatore quindi cheedevo se qualcuno piu ferrato in questo tipo di lavtrice

mi potrebbe dare qualche consiglio per capire cosa potrebbe essere questo problema.

il cliente mi dice che nella parte sini stra i programmi funzionano sembra bene 

il motore l 'ho controllato gira bene  il cestello e ok la pressione di carico sembra apposto  i filtro e ok 

 

spero qualcuno mi possa dare un indicazione ringrazio tutti

un saluto e buon lavoro

sergio.

Modificato: da Alessio Menditto
Modificato titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


cia michpao,

  hai ragione,  controllando ora mi rendo conto che per probabilmente  un problema della tastiera (che ho sostituito, ) alcuni tasti "duri "

il modello non si e digitato correttamente  quindi chiedo ai moderatori se possibile di correggere il titolo nel seguente modo in modo tale che

chi puo/vuole darmi unam amno possa avere i dati che gli servono.

qunid direi: Lavasciuga ZOPPAS PKN81430A  TYPE:HI966334 Programmi SBALLATI..!!

grazie per la comprensione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto changed the title to Lavasciuga ZOPPAS PKN81430A TYPE:HI966334 Programmi SBALLATI..!!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...