Vai al contenuto
PLC Forum


telecomando cancello nice 868


cokiere

Messaggi consigliati

salve

cerco un secondo telecomando per il cancello con motore nice. frequenza 868.
ha due tasti ma usiamo solo un tasto per aprire e per chiudere.
Chiedo se esiste un modello compatibile con un tasto e con dimensioni più piccole.
Inoltre, anche se non è possibile ottenere un modello più piccolo, chiedo un link per confrontare il prezzo con altri che ho già.

 Grazie a tutti
Saluti

IMG_20240321_140156.jpg

Modificato: da cokiere
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao cokiere,

8 ore fa, cokiere ha scritto:

.........Chiedo se esiste un modello compatibile con un tasto e con dimensioni più piccole.
Inoltre, anche se non è possibile ottenere un modello più piccolo, chiedo un link per confrontare il prezzo con altri che ho già.

Il radiocomando ad un tasto esiste, ma le dimensioni sono sempre le stesse, cambia quella del pulsante che essendo solo uno è leggermente più grande, vedi anche QUI.

Per il prezzo, basta che cerchi in rete, ne trovi a decine di venditori, considera comunque che di listino costa circa 55 € IVA esclusa ed essendo rolling code, non ti consiglio nemmeno di cercare uno compatibile di altra marca, poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2024 alle 22:53 , ROBY 73 ha scritto:

Ciao cokiere,

Il radiocomando ad un tasto esiste, ma le dimensioni sono sempre le stesse, cambia quella del pulsante che essendo solo uno è leggermente più grande, vedi anche QUI.

Per il prezzo, basta che cerchi in rete, ne trovi a decine di venditori, considera comunque che di listino costa circa 55 € IVA esclusa ed essendo rolling code, non ti consiglio nemmeno di cercare uno compatibile di altra marca, poi vedi tu

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi: il telecomando è della nice il motore e Roger. cambia qualcosa? posso valutare altri telecomandi?
Grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, cokiere ha scritto:

il telecomando è della nice il motore e Roger. cambia qualcosa? posso valutare altri telecomandi?

No, anche se la provincia è sempre la stessa (Treviso), cambia però il comune di provenienza 😁.

Se il radiocomando è NICE, anche la ricevente al 101% è NICE, quindi altri non possono essere compatibili, casomai posta una foto della scheda ricevente.

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...