Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice AEG 60843


foghet

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti , da oggi ho il seguente problema con la lavatrice AEG 60843: quando avvio un programma ( esempio colorati 40 gradi , 900 ,  risparmio tempo) si avvia normalmente , ma poi si arresta , ma la durata rimanente continua a scendere. Ho provato a pulire il filtro , ma non sembra presentare sporcizia o altro , infatti la ventola piccola non sembra ostruita. Ho provato a cercare nel forum , senza risultato. Non esce nessun tipo codice di errore o altro , semplicemente la lavatrice non porta a termine il programma selezionato. Ho fatto l'ennesima prova , avviando il programma di scarico , si avvia , arriva ad 1 minuto restante e poi ritorna a 2 minuti. La spia del pulsante AVVIO/PAUSA in entrambe le modalità che ho selezionato inizia a lampeggiare. Chiedo a voi molto più esperti di me , cosa potrebbe essere. Ringrazio in anticipo tutti per eventuale risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando lampeggia il led di avvio/pausa premi contemporaneamente il tasto da avvio/pausa è il primo tasto a sinistra di avvio/pausa e vedi se compare qualcosa sul display.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti ringrazio per la tempestiva risposta. Ho eseguito la combinazione di tasti come da te indicato e riporta il seguente errore: E9F

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...