Biladon Inserito: 23 marzo 2024 Segnala Inserito: 23 marzo 2024 Lavastoviglie elettrolux TT1002 Buongiorno a tutti, ho una perdita di acqua dalla lavastoviglie ed entra in funzione l’antiallagamento. Premetto che non perde a cicli rapidi ma solo a cicli lunghi. Da una ispezione durante questi cicli lunghi ho notato una perdita anche piuttosto importante dal regolatore di flusso. Capovolta la lavastoviglie i manicotti mi sembrano tutti sani e quindi la domanda è: ma un regolatore di flusso può essere causa di perdita? Devo valutare la sostituzione o devo pensare ad altro? Grazie per l’aiuto che vorrete dedicarmi
Stefano Dalmo Inserita: 23 marzo 2024 Segnala Inserita: 23 marzo 2024 Scusa , ma non ho capito quale regolatore sia .
Ciccio 27 Inserita: 23 marzo 2024 Segnala Inserita: 23 marzo 2024 Se perde la chiocciola del distributore per il lavaggio alterato tra i due cesti, è chiaro che va cambiata, visto che niente là sotto deve perdere.
Ciccio 27 Inserita: 24 marzo 2024 Segnala Inserita: 24 marzo 2024 (modificato) Intendo questo. Modificato: 24 marzo 2024 da Ciccio 27
Stefano Dalmo Inserita: 24 marzo 2024 Segnala Inserita: 24 marzo 2024 Devi renderti conto se perde dalla parte esterna , per cui la zona di attacco al pozzetto , magari la guarnizione di tenuta , o dal suo interno , e magari sezionandolo vedere se ci fosse la possibilità di ripararlo
Messaggi consigliati