dkmorb Inserito: 24 marzo Segnala Share Inserito: 24 marzo (modificato) Salve, la tv in oggetto mi è stata donata da un parente come rotta. Con un piccolo intervento sulla scheda di alimentazione ho corretto il problema e la tv ora funziona correttamente. Ora vorrei installarla nella camera del mio bambino, ma non riesco a trovare i piedini perché era montata a muro. Avendo lo schienale non propriamente piatto, non sono riuscito a trovare un supporto generico su cui montarla. Avreste qualche riferimento ad un prodotto da acquistare on line per risolvere il mio problema? Grazie a chi vorrà gentilmente dare un consiglio! Modificato: 24 marzo da dkmorb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 24 marzo Segnala Share Inserita: 24 marzo Vedi questa molto versatile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 25 marzo Segnala Share Inserita: 25 marzo Vedi tra questi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati