Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Samsung mod ue55 mu 6400 spento


IL PUNTO

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho il seguente televisore con il seguente problema spento anche il led dello stby, aprendo lo schienale si sentiva il modulo alimentazione pulsare ho staccato il connettore che porta alimentazione ai led e si acceso il led dello stby, ed il televisore si sente anche l'audio, misurando su connettore dove sono attaccati i led non eroga nessuna alimentazione avete consigli in merito. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera e scusatemi la scheda alimentazione montata su questo televisore è bn44-00876c chiedo anche se qualcuno ha lo schema di questa scheda, in rete non lo trovo grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

probabilmemte qualche striscia led è guasta o in corto. Non c'è tensione a vuoto perchè il circuito entra in protezione. Nell'istante di accensione dovrebbe esserci un guizo di tensione comunque prima che si accorga che le strisce sono guaste

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Riccardo ho seguito il tuo consiglio smontato il pannello e tirato via le due barre led, una barra presenta la metà dei led totalmente  bruciati con principio di incendio, l'altra sono risultati 3 led che non accendono, ho ordinato le barre, in attesa che arrivano poi vi aggiorno, grazie ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...