Vai al contenuto
PLC Forum


Sony MHC-V02 difettoso


Davidesartori

Messaggi consigliati

Davidesartori

Buongiorno, sto cercando di riparare questa cassa bluetooth modello Sony MHC-V02 e mi da uno strano problema. La scheda di alimentazione funziona perfettamente, ho misurato le tensione e sono tutte corrette, di fatto il dispositivo si accende e sembra funzionare ma in realtà non riproduce la musica. Il bluetooth si collega al telefono e se faccio partire la musica non si sente niente e sul display compare solo la scritta del nome del telefono. Dal manuale "service sony" ho provato a fare un reset ma rimane bloccato sulla scritta "reset" e non succede niente. Ho controllato la scheda madre e non ci sono segni evidenti di componentistica danneggiata o saltata. Ho controllato le tensioni sulla scheda madre e sono presenti in tutti i componenti, mi chiedo se sia un problema di memoria?. Il processore principale è un BM94715. Altro dettaglio se inserisco la chiavetta usb rimane fisso sulla scritta "reading" lampeggiante. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Davidesartori

Incredibile!!! su un sito spagnolo ho trovato una mezza soluzione, in pratica il carrello del lettore cd non era in battuta, cioè vicino al motore che fa girare il cd. Ho spinto il carrello di 3 mm e adesso funziona tutto tranne il lettore cd. Il lettore cd mi dice che non rileva il disco eppure bypassando il contatto dello sportello del cd il laser va su e giu, che sia un'altro difetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
1 ora fa, Davidesartori ha scritto:

che sia un'altro difetto?

credo di si

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...