Vai al contenuto
PLC Forum


Server Sky Q


andrew65

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti,

 

sperando di non aver sbagliato sezione chiedo questa informazione : sto cercando di trovare l'ip o un fqdn di un server SKY Q che sia pingabile perchè ho un problema sul funzionamento di Sky tra l' 1.30 e le 5.00.

Ringrazio chiunque possa essermi di aiuto.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


snipermosin

Premessa la richiesta un po' strana, chiedo: hai provato a chiamare un centro assistenza Sky?

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che la richiesta possa essere percepita come strana. Ho già provato a sentire da Sky, ma ho ricevuto solo risposte evasive non concrete.

Avendo una connessione "adsl" molto penosa e ballerina, ho montato un router da esterno 5g con una sim che mi dà una connettività stabile di 100/100.

Durante tutta la giornata e la serata , sky ed i suoi affiliati (netflix, dazn ecc...) si vedono perfettamente , a differenza di prima che era un disastro. Solo che la notte ho il problema che ti ho indicato prima. Sky dice che il problema è dato dalla connettività che è insufficiente, ma se durante quel lasso di tempo faccio uno speedtest o navigo, non ho alcun problema.

 

A questo punto volevo fare un test pingando un server Sky per vedere le differenze giorno e notte, ma non riesco a trovare un ip dove indirizzare la prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

snipermosin

Adesso ho capito. Ma personalmente non sono informato in questo campo che esula dal settore digitale terrestre. Magari qualcuno che è piu' aggiornato si farà avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...