Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Bticino 344400


Luigi Leonardo

Messaggi consigliati

Luigi Leonardo

Salve , qualche giorno fà mi hanno dato un Videocitofono Bticino modello 344400 , volevo sapere se ha il wifi , vorrei sostituire un vecchio bticino 344704 Citofono 2 fili installabile da parete.

Nel caso non avesse il wifi lo potrei collegare il 344400 al 346833 per aprire i due cancelli (Principale e secondario) tramite app?

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Il prodotto che ti hanno regalato fa parte del Sistema2Fili, ma è ormai superato. È un piccolo monitor ad incasso per la serie Living che ha avuto poco successo. Essendo datato non possiede la connessione remota.

 

1 ora fa, Luigi Leonardo ha scritto:

potrei collegare il 344400 al 346833

Il 346833 è solamente un'interfaccia analogico - digitale che trasforma un contatto in un segnale BUS. Per utilizzarlo dovrai inserire anche un prodotto (di altro costruttore) che ti fornisce un contatto pulito.

 

 

 

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Leonardo
Inserita: (modificato)

Grazie della risposta!

Io abito in un condominio e il 346833 lo volevo configurare per aprire il cancello principale e poi il secondario, Il mio problema è che nel condominio ci sono 5 cancelli secondari, ognuno di esssi corrisponde ad una lettera , il mio cancello secondario è la e = 5 , infatti per citofonarmi devono mettere il 5 seguito dal numero dell' appartamento. Pertanto come "indirizzo serratura secondaria" cioè la p la devo configurare con 5  e la "m" con 3 giusto?

Buona Pasqua e grazie sempre!

Modificato: da Luigi Leonardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Il tuo impianto è un po' troppo complesso, per aprire due serrature ci vorrano due 336883, a meno che la principale e la secondaria non siano diverse di solo una unità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...