Attliio Posted March 31, 2024 Report Posted March 31, 2024 (edited) Ciao a tutti. Ho una caldaia junkers Balcony comandata dal TF25. Ogni volta che salta la corrente il termostato va in reset, lampeggiando sulle ore 12:00 . La caldaia, più precisamente il riscaldamento, non riparte fino a che non setti nuovamente il TF25 con ora data e anno. Qualcuno di voi ha riscontrato questo malfunzionamento? Avete risolto? Grazie Edited March 31, 2024 by Attliio
Chiarella88 Posted April 1, 2024 Report Posted April 1, 2024 Non credo sia un malfunzionamento ma il suo normale funzionamento. Se prima non lo faceva vuol dire che non tiene più la batteria tampone interna al TF25 ma non credo si possa sostituire
Attliio Posted April 12, 2024 Author Report Posted April 12, 2024 Grazie. Mi sa che allora metterò un piccolo gruppo di continuità almeno per risolvere contro le piccole interruzioni di corrente............
Stefano Dalmo Posted April 12, 2024 Report Posted April 12, 2024 Scusa ,ma questo per non vedere se il condensatore tampone è scarico ?
Recommended Posts